" Solo Grandi Maestri " 

La cura della salute non può essere lasciata al caso. ReGYM si avvale solo di professionisti in ambito di scienze motorie e wellness.

 

Tommaso Rotta

- CHI E' :

- COMPETENZE:

- DICONO DI LUI

 

Ivan Bula

Dott.  Ivan Michele Bula
“Dal lettino al Dojo”
Laureato in Scienze Motorie e dello Sport, specializzato in Scienza del Benessere, Master in Psicologia dello Sport, Diplomato in Osteopatia presso scuola riconosciuta dal Registro Osteopati Italiani, Istruttore di kung Fu e difesa personale
Osteopata e Personal Trainer, operativo in ambito riabilitativo e di preparazione atletica. Collabora con la palestra ReGym e con lo studio medico ortopedico Maggi .
Istruttore di kung fu, conosce numerosi stili di combattimento dal contatto leggero al full contact.
L’obiettivo è quello di utilizzare ogni mezzo a disposizione per  avvicinare ogni “allievo” al realizzo dei propri obiettivi in ambito di salute psicofisica e di massima forma atletica ed estetica.
Uno dei punti fondamentali del suo approccio è l’alternanza di trattamenti osteopatici ed allenamenti attivi in modo da riequilibrare la funzionalità del corpo e rinforzarlo per mantenerne stabili i risultati.

 

Luca Piazza

Maestro Luca Piazza
Nato a Milano nel 1963, inizia la pratica delle arti marziali (wushu kung fu) nel 1979, dal 1987 al 1995 consegue numerosi e prestigiosi risultati agonistici in campo internazionale.
Nel 1990 ottiene la qualifica di Maestro di Wushu Kung Fu e Sport da Combattimento, tutto questo lo porta  a rivestire importanti incarichi federali quali: Direttore Tecnico Nazionale, Membro Commissione Insegnanti Tecnici ed Arbitro Nazionale.
Dagli inizi degli anni ’90, per arricchire il proprio bagaglio tecnico e le sue conoscenze, intraprende la specializzazione nel campo delle discipline del Fitness diventando esperto di: preparazione atletica, allenamento funzionale, ginnastica posturale.
Dal 2014 diventa Docente Nazionale per i corsi istruttori ACSI-CONI per i settori: fitness, personal trainer, istruttore sala pesi ed allenamento funzionale; nel 2017 consegue il diploma di Formatore Nazionale presso la Scuola Dello Sport del CONI dell’Acqua Acetosa.
Le esperienze acquisite negli anni ed il costante aggiornamento, gli permettono di avere nei confronti di chi richiede la sua consulenza un approccio a 360°, molto vario e flessibile, caratteristiche queste che lo portano a creare programmi di allenamento cuciti sulla persona come un abito fatto su misura perché è  allenamento che deve adattarsi alla persona e non viceversa.

© 2018by Gabriele Corradi